Office B

 
 

Office B – ideal for hosting business meeting or job interviews, equipped with all essential services, office furniture, chairs bookshelves; always ready to be used for its specific needs. It also comes with Wi-Fi, high-speed ADSL connections. Office B is bright lighted,  with balcony,  large window and individual conditioned air.


Features:

Two bodies office furniture

capacity for about 4 people


Utilities and Basic equipment: 

Connection Wi-Fi

High-speed ADSL

Natural light

Air conditioning

Reception and secretarial services

Hours:

Monday to Friday

09.00-13.00

14.00 -18.00

Saturday on request


Prices:

1 hour: 18,00 € + vat

Half day:60,00 € + vat

Full day: 80,00 € + vat

Package 5 half-days: 250,00 € + vat

Package 10 half-days: 450,00 € + vat

Package 5 days: 350,00 € + vat

Package 10 days: 650,00 € + vat

Package for 30 hours only: 450,00 € + vat

 

Upon request can be prepared at a low price, one or more coffee brakes and various beverages, hot or cold lunch.

Ufficio ad uso esclusivo ideale per ospitare incontri di lavoro o colloqui di selezione personale, dotato di tutti i servizi indispensabili e arredato con scrivanie, sedie, cassettiere, libreria, pronto per essere utilizzato da una a più persone a seconda delle esigenze specifiche. A disposizione internet WiFi e ADSL ad alta velocità. Office B è luminoso, finestrato e dotato di climatizzazione

 

Disposizione:

Due scrivane

Capienza massima 4 persone


Dotazione di base:

Internet wi-fi

Connessione ADSL ad alta velocità

Illuminazione naturale schermabile

Ambiente climatizzato

Servizio di reception e segreteria


Orari:

Dal lunedì al venerdì

09.00 – 13.00

14.00 – 18.00

Sabato su richiesta

 

Prezziario:

Ora: 18,00 € + iva

Mezza giornata: 60,00 € + iva

Giornata Intera: 80,00 € + iva

Pacchetto 5 mezze giornate: 250,00 €+iva

Pacchetto 10 mezze giornate: 450,00 €+iva

Pacchetto 5 giornate intere: 350,00 € + iva

Pacchetto 10 giornate intere: 650,00 € + iva

Pacchetto 30 ore: 450,00 € + iva


A richiesta, potranno essere allestiti a costi contenuti, uno o più coffee break con varie bevande oppure dei lunch con piatti caldi e/o freddi.

Biroul ideal pentru gazduirea intalnirii de afaceri sau interviuri de angajare, dotat cu toate serviciile esentiale, mobilier de birou, scaune, dulapuri, rafturi de carti, gata oricand pentru a fi utilizat de mai multe persoane, in functie de nevoile specifice. Deasemene prevazut cu Wi-Fi, ASDL de mare viteza. Biroul B este luminos, avand balcon, ferestre largi si AC individual.

 

Descriere:

Doua corpuri mobilier birou

Capacitate pentru aproximativ  4 persoane

 

Echipament de baza:

Internet conexiune Wi-Fi
ADSL de mare viteză

Iluminat natural reglabil

Ambient climatizat

Servicii de receptie si secretariat


Orar:

De luni pana vineri

 09.00-13.00

14.00-18.00

Sambata la cerere

 

Preturi:

Ora: 18,00 € + tva

Jumatate de zi: 60,00 € + tva

Zi intreaga: 80,00 € + tva

Pachet 5 jumatati de zi: 250,00 € + tva

Pachet 10 jumatati de zi : 450,00 € + tva

Pachet 5 zile intregi : 350,00 € + tva

Pachet 10 zile intregi: 650,00 € + tva

Pachet 30 de ore: 450,00 € + tva

 

La cerere se poate pregati la un cost redus, una sau mai multe pauze de cafea sau diverse bauturu/masa de pranz, mancare calda sau rece.